VIAREGGIO. Pietro Guardi, titolare del bagno Lelia e consigliere comunale di maggioranza della Lista Del Ghingaro, è il nuovo presidente dell’Associazione Balneari Viareggio: prende il posto di Carlo Monti.

Guardi è stato scelto dopo la riunione del consiglio direttivo. “Ringrazio tutti i balneari di Viareggio e tutto il consiglio direttivo dei concessionari balneari e comunali che hanno riposto in me la fiducia per questo incarico tanto difficile quanto stimolante”, ha dichiarato Guardi. “Un ringraziamento particolare a Carlo Monti che tanto ha dato per questa associazione e che sono sicuro non farà mancare la sua esperienza.

“Da oggi giriamo pagina e pensiamo all’associazione del futuro che dovrà guardare avanti nell’interesse degli associati che chiameremo a partecipare attivamente alla vita associativa.

“Il turismo del nostro comprensorio versiliese ha bisogno di un nuovo slancio e di un cambio radicale di mentalità che abbia come obiettivo principale l’attenzione ai bisogni del turista al fine di rendere il soggiorno un’ esperienza completa del nostro bellissimo territorio.

“I balneari di Viareggio e i concessionari comunali hanno necessità di sentire la propria città al loro fianco, per cercare di dare sostegno e sviluppo ad un economia turistica che deve riprendere a correre come negli anni Sessanta”.

(Visitato 462 volte, 1 visite oggi)
TAG:
associazione balneari pietro guardi viareggio

ultimo aggiornamento: 19-12-2015


No a razzismo e islamofobia da Viareggio e Capannori

M5S contesta la calendarizzazione del consiglio comunale