LUCCA.  La notte scorsa a Pieve Sa Paolo sulla via di Tiglio è avvenuto un tragico incidente stradale. Ha perso la vita  Giovanni Fazio, 18 anni  residente a San Leonardo in Treponzio. L’auto sulla quale viaggiava si è schiantata contro un’abitazione, prendendo poi fuoco. Con lui viaggiavano altri tre giovani  feriti seriamente e sono ricoverati in codice rosso all’ospedale  San Luca di Lucca.

E’ grave il conducente di 19 anni, di San Ginese, altri due ragazzi marocchini  di 18 anni di origine marocchina anche loro sono gravi sono residenti a Colle di Compito.

C’era nebbia e asfalto bagnanto quando è avvenuto l’incidente: l’auto  una Citroën Xsara, secondo una testimonianza avrebbe urtato lo spigolo di una casa per poi schiantarsi contro un edificio sul lato opposto della strada, prendendo subito fuoco. Un automobilista insieme ad un altro che seguivano l’auto sono intervenuti per prestare i primi soccorsi, risultati inutili. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco. I rilievi li hanno eseguiti i carabinieri.

(ultimo aggiornamento 17.09)

(Visitato 746 volte, 1 visite oggi)

Sfonda la porta di casa della ex e tenta di aggredirla. Arrestato

400 mila euro per innovazione scolastica e sostegno alle categorie deboli