“Le fioriere a Viareggio? Un disastro”

VIAREGGIO. “Vorrei segnalare le ‘belle’ fioriere che abbiamo lungo il marciapiedi del molo di Viareggio: oltre che essere oscene sono anche oggetto di furto dei fiori scadenti che sono stati posizionati”. A scriverlo è una nostra lettrice, Maria Luisa Brillante.

“Ma quando finisce di farci vergognare l’amministrazione comunale? Mettere un rampicante o delle piante grasse è davvero così oneroso? Che vergogna… questo è il biglietto da visita per chi si fa una passeggiata lungo il molo?”.

Ti protrebbe interessare

Uccide moglie e figlio, il gip convalida il fermo di Moriconi. L’ex legale: “È un uomo distrutto”

Duplice omicidio di Camaiore, Moriconi tace davanti al gip e cambia avvocato

Autista del bus ucciso nella sassaiola, altri cinque ultrà arrestati