VIAREGGIO. Alessandro Palagi nell’ultimo giorno del 2015 si proietta all’anno che verrà facendo prima di tutto il punto sulla situazione legata al palazzetto: “A breve presenteremo al sindaco la relazione preparata dal nostro consulente, l’ingegner Biagiotti. A metà gennaio scade la deroga, ma grazie al documento che consegneremo al primo cittadino, sarà più facile ottenere la firma di una nuova ordinanza. Pensiamo nel giro di un mese e mezzo di poter svolgere i lavori coinvolgendo anche l’attuale proprietaria dell’impianto, la Viareggio Patrimonio. Il Cgc rispetterà gli impegni assunti nei mesi scorsi”.

Contento per l’arrivo di Sergio Silva e per l’andamento della squadra in campionato, Palagi riassume con una battuta (per altro non nuova) gli obiettivi stagionali del Centro: “Siamo pronti per raggiungere la salvezza”.

E poi chiude: “A Mirko Bertolucci faccio tanti auguri, lo aspetto con ansia non solo per il ritorno in pista, ma anche progetti che vanno oltre lo sport. Viareggio ha bisogno di questo. Auguri anche ai tifosi del Centro. Quelli veri”.

(Visitato 212 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro palagi CGC Viareggio hockey su pista palabarsacchi

ultimo aggiornamento: 31-12-2015


Un anno di sport – Il “triplete” delle ragazze del basket

Un anno di sport – Il tricolore-bis del Forte