VIAREGGIO. Dal 1 gennaio l’amministrazione del Circolo Tennis Viareggio è tornata a Luigi Isola e Marco Francesconi, due dei presidenti storici che lo avevano già gestito in precedenza.

Tra le prime delibere assunte speciali tariffe agevolate. In particolare per le appassionate di tennis che, se giocheranno in singolare o in doppio femminile, avranno una riduzione del 50%. Stesso sconto per chi gioca la domenica pomeriggio o nei campi scoperti dalle ore 17 in poi, fino al 31 marzo.

Lo storico circolo di tennis, che quest’anno spegnerà la 120esima candelina, si appresta ad affrontare una stagione ricca di eventi; il primo appuntamento è il torneo di tennis in maschera che si svolgerà il giorno di Giovedì grasso, 4 febbraio, dalle ore 15 e culminerà in una grande festa serale aperta a tutti.

Anche l’associazione sportiva ASD Circolo Tennis Viareggio 1986 ha rinnovato le proprie cariche confermando come presidente Giorgio Fazzini e inserendo nel consiglio Claudio Parmisano e Francesco Quilici.

(Visitato 184 volte, 1 visite oggi)
TAG:
circolo tennis viareggio tennis

ultimo aggiornamento: 05-01-2016


In trasferta a Torino con lo Juve Club di Lido

Ai “Pini” la finale del Trofeo della Befana