VERSILIA. Dal 1° gennaio 2016, come previsto dalla Riforma dell’ordinamento sanitario regionale ed in conseguenza delle deliberazioni che i comuni della Versilia hanno adottato nelle ultime settimane di dicembre 2015, la Società della Salute Versilia sta incrementando ed implementando le proprie attività ed i servizi che afferiscono alla Zona Distretto.
“Si tratta – ha dichiarato il Presidente Ettore Neri – delle prime, importanti e positive novità che si stanno concretizzando nell’ambito di una fase di grandi cambiamenti e significative prospettive. Nell’ambito della disabilità, ad esempio, ci stiamo prendendo cura della gestione dei Centri Diurni per disabili, dell’aiuto alle persone e delle quote da assegnare per le borse lavoro. Tale attività – prosegue Neri – vanno ad aggiungersi alle tante altre responsabilità che fanno capo alla struttura e che nell’arco dei prossimi due mesi saranno delineate e descritte all’interno di un dettagliato cronoprogramma”.
La Società della Salute Versilia, Vice Presidente Simona Barsotti, Assessore Delegato del Comune Massarosa e Direttore Fabio Michelotti, ha trasferito la propria sede direzionale, che comprende anche quella relativa alla zona distretto, all’interno di Villa Pergher a Lido di Camaiore dove, in questi giorni, si sta procedendo alla riorganizzazione logistica degli uffici e dove opera il personale che sarà incrementato nel numero con trasferimenti a comando da Enti locali e senza nessun aumento di costi.

(Visitato 92 volte, 1 visite oggi)
TAG:
distretto ettore neri riforma società della salute versilia

ultimo aggiornamento: 07-01-2016


Primi volontari per il corso sul defibrillatore

Importante riconoscimento per il dottor Angelo Pizzi