VIAREGGIO. La riposta degli appassionati di MMA al richiamo rappresentato dalla presenza di Alessio Sakara è stata inequivocabile, circa cinquanta atleti si sono iscritti al seminario tecnico organizzato da Kuro Obi Fight Academy (si è svolto alle Bocchette) per potersi allenare sotto la diretta guida del “Legionario”.

Sono state tre ore intense di addestramento tecnico tattico, Sakara ha esposto con dovizia di particolari il modo in cui un atleta deve approcciare il confronto sportivo nelle MMA, sia nella fase del combattimento in piedi che a terra dove si rende necessario padroneggiare nelle tecniche di lotta.

L’interesse suscitato nei presenti è stato notevole, si è trattato di un’occasione per affinare le proprie conoscenze imparando cose nuove o confermando le nozioni che già si conoscevano ed in ogni caso una esperienza di arricchimento che rimarrà viva nel ricordo dei partecipanti.
Dunque questo seminario tecnico si chiude con un bilancio sicuramente positivo e per il futuro prossimo sono già in progetto ulteriori interessanti iniziative dedicate alle varie specialità che compongono la galassia degli sport da combattimento che porteranno ancora una volta alla Kuro Obi personaggi di caratura internazionale con i quali interagire per un accrescimento tecnico.

(Visitato 367 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arti marziali miste il legionario mma sakara

ultimo aggiornamento: 10-01-2016


Aperte le iscrizioni al nuovo corso per assistenti bagnanti

Serie D Girone E, risultati e classifica dopo il 19° turno