VIAREGGIO. Oltre all’esondazione sulle banchine del Canale Burlamacca a VIareggio, avvenuta questa notte a causa delle forti raffiche di vento, nella mattinata si registrano tanti altri danni.

A partire da molte attività costiere, come gli stabilimenti balneari: vetrate infrante, danni ad alcune strutture da Viareggio a Marina di Pietrasanta.

Un albero è crollato in terra all’incrocio tra via Menini e via dei Pescatori, sempre a Viareggio. Un altro albero (nella foto) è venuto giù in via Virgilio. In questo caso l’albero, con le sue radici, ha anche danneggiato l’impianto idrico della zona.

Un altro albero, un pino, è caduto anche vicino al viale dei Tigli a pochi metri dalla via Comparini. Per fortuna la strada era già stata chiusa in precedenza al traffico delle auto.

I vigili del fuoco di Lucca sono impegnati in diversi interventi dovuti alle avverse condizioni atmosferiche per forte vento e mareggiate. Sono già stati effettuati, dalla mattina undici interventi e ne sono in attesa altri cinque. In località Ponte alla ciliegia, ne comune di Altopascio, un albero è caduto su una vettura in transito ed il conducente, soccorso dal 118, è stato trasportato in ospedale pere gli accertamenti del caso

Danni e disagi anche in porto

(ultimo aggiornamento ore 18,55)

 

(Visitato 2.900 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore pietrasanta viareggio

ultimo aggiornamento: 12-01-2016


Esonda il canale Burlamacca a Viareggio

Maltempo, prende fuoco il magazzino di una pasticceria