VIAREGGIO. Si terrà al Grand Hotel Principe di Piemonte la quindicesima edizione di Viareggio Sposi, preziosa opportunità, per i futuri sposi da tutt’Italia, di organizzare la cerimonia di nozze passando una piacevole giornata in una delle località (e delle location) più d’atmosfera nel nostro Paese.

L’evento

La manifestazione si connota come una fiera specialistica, con 41 stand rappresentativi di altrettanti player, a vario titolo, della composita filiera del wedding. Gli espositori sono trasversali ai numerosi segmenti d’offerta: dagli abiti e accessori da sposa agli addobbi, dalle bomboniere e articoli da regalo alle oreficerie, dalle videoproduzioni ai wedding planner. Tutti marchi prestigiosi e molto noti in Versilia. L’area espositiva, molto estesa, comprenderà l’intero piano terra del Grand Hotel, includendo l’area meeting, l’ampia veranda e le due sale bar. Si tratta di un setting ideale, non solo per la sua bellezza, ma anche perché il Principe di Piemonte è ormai divenuto un benchmark nell’industria italiana degli eventi, soprattutto di quelli di medie dimensioni, e attraverso questa fiera è come se l’“evento” per antonomasia nell’immaginario delle persone – il matrimonio – entrasse in una delle sue ambientazioni più naturali e ambite.

Accanto all’esposizione vera e propria il programma prevede momenti dedicati al look della sposa e all’arte della realizzazione delle torte nuziali.

Viareggio Sposi è organizzata da Promolucca Editrice e ha il patrocinio della Provincia e della Camera di Commercio di Lucca, del Comune di Viareggio, di Confartigianato Imprese, di Confcommercio Lucca e Massa Carrara, di CNA Lucca (Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa) e di Confesercenti Toscana Nord.

Dichiarazione di Claudio Catani, General Manager del Grand Hotel Principe di Piemonte

“Ci è sembrato naturale candidarci a ospitare questo evento, in forza del nostro essere un big player nella meeting industry italiana, e siamo onorati di esserci riusciti. Il Principe di Piemonte è costantemente sede di banchetti nuziali, cui offre un’impareggiabile atmosfera liberty, una cucina a due stelle Michelin e un’organizzazione efficiente e provata. I visitatori di Viareggio Sposi potranno testare di prima mano tutto questo nel corso di una due-giorni che certamente si rivelerà importante per l’intera economia versiliese”.

(Visitato 190 volte, 1 visite oggi)
TAG:
grand hotel principe di piemonte matrimonio sposi viareggio

ultimo aggiornamento: 12-01-2016


“Notte bianca” al liceo classico

Parte con un successo il 2016 di Benetti con tre nuovi yacht