VIAREGGIO. In circa venti giorni i ladri sono entrati tre volte al ristorante del bagno Marechiaro sul viale Europa in Darsena, l’ultima volta è stata la appena notte trascorsa.
Hanno provato prima dal mare, ma non ci sono riusciti. Non hanno certo desistito e alla fine, forzando una porta, sono comunque riusciti ad introdursi all’interno.
Dentro hanno rovistato da più parti, mettendo in disordine, e facendo danni materiali. Non c’erano soldi, perché in questo periodo il locale è chiuso, riaprirà a marzo.
Ad accorgersi di quanto accaduto il titolare che tutte le mattine – visto quello che avviene in Darsena ogni sera – va a controllare e si è accorto della sgradita visita. A lui restano i danni da pagare.