Morso da un cane fa appello al proprietario: “metta fine al mio calvario”

VIAREGGIO. È stato morso alla mano da un cane, due settimane fa.  Ed ora cerca il proprietario dell’animale, ma solo per mettere fine al suo calvario. Protagonista della storia il signor Claudio Cinquini.

Era il pomeriggio del 5 gennaio scorso quando, mentre il singor Cinquini era intento a lavorare al suo negozio di animali ‘Cinquo’ di via Fratti angolo via De Amicis a Viareggio, davanti al negozio si ferma un uomo con un cagnolino. Il cane, un lagotto, apparentemente senza motivo, morde la mano del signor Cinquini. E da lì iniziano i problemi.

Soccorso al pronto soccorso per lui sono necessari alcuni punti di sutura ad un dito della mano, e sono necessarie diverse vaccinazioni.

Oggi il signor Cinquini, 55 anni, cerca il proprietario del cane, del quale non ha preso i contatti. Non certo per chiedere risarcimenti o cose del genere. Piuttosto perché, dopo settimane di vaccini e controlli, l’Asl ora gli ha mandato una lettera in cui lo invita a sottoporsi ad ulteriori  vaccinazioni, a meno che non si abbia la certezza che il cane si stato vaccinato a sua volta. Ecco perché il signor Cinquini fa appello al proprietario del cane in questione, perché torni in negozio col libretto sanitario del cagnolino. “Solo in questo modo – spiega – posso evitare di dover fare altre vaccinazioni”. Al proprietario del cane lascia anche due numeri di telefono per rendersi raggiungibile: 347.6300395 oppure 329.0037977

Ti protrebbe interessare

Forza Italia, Bergamini capolista all regionali nel collegio Lucca

Souvenir pericolosi, Gdf sequestra oltre 3mila articoli

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio