COLLE VAL D’ELSA. Era fiducioso quasi al punto da non dubitare a priori della vittoria di un Viareggio che a Colle Val d’Elsa ha dimostrato di attraversare il miglior momento della sua stagione. Cristiano Baroni non si esalta, ma riconosce a Pierini e alla squadra i meriti per un successo convincente nella sostanza e pure nella forma: “Il rigore poteva condizionarci ed invece siamo stati bravi, come all’andata abbiamo dimostrato di essere superiori, almeno stavolta il risultato ci ha premiati. Me l’aspettavo questo successo alla luce di quanto visto nell’ultimo periodo”.

Le attenzioni del presidente si concentrano nel dettaglio su Benedetti (“bellissimo gol”) e Guidi (“perfetto in difesa al di là del rigore sbagliato”). E, ovviamente, su Pierini: “È bravissimo, l’ho sempre detto”.

Una vittoria che non sposta gli orizzonti dei bianconeri: “Purtroppo l’unico posto che conta ormai è troppo lontano, il nostro obiettivo non cambia”. Momento positivo che può escludere l’arrivo del trequartista? “Aspettiamo gli ultimi giorni di mercato”. Almeno su questo, ha giocato in difesa.

(Visitato 240 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio colligiana cristiano baroni serie d viareggio

ultimo aggiornamento: 17-01-2016


Vannucchi dedica il successo delle zebre a Brighenti

Pierini: “Ci sono le premesse per un ottimo girone di ritorno”