VIAREGGIO. Anche nel corso dell’ultimo fine-settimana la Polizia Viareggio ha intensificato i controlli per contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio degli stupefacenti.
In particolare, nell’ambito dell’ordinaria attività di prevenzione e controllo del territorio, nella zona del mercato del pesce, il personale della Squadra Volante ha denunciato per spaccio di stupefacenti un cittadino marocchino trovato in possesso di n.2 pezzi di sostanza stupefacente tipo hashish di peso pari a 1,7 grammi, di n.5 sigarette realizzate manualmente al cui interno è stato rintracciata sostanza stupefacente di tipo hashish pari a 5,2 grammi e di 185 Euro in denaro contante, suddiviso in varie banconote separate in 20 euro, 10 euro e 5 euro. Dai primi accertamenti è emerso che il soggetto è già stato condannato per lo stesso reato consumato nella medesima zona.

Inoltre , nella giornata di ieri, durante l’ordinario turno di servizio, la Volante del Commissariato di Viareggio è intervenuta su segnalazione della Sala Operativa, per la scomparsa di un 50 enne con disturbi psichici che si è allontanato dalla struttura ove era ricoverato. Gli agenti sono riusciti a rintracciare l’uomo e lo hanno riconsegnato agli operatori della struttura.

(Visitato 365 volte, 1 visite oggi)
TAG:
agenti controlli cronaca polizia spaccio viareggio

ultimo aggiornamento: 18-01-2016


Omicidio Iacconi. Rinviato il confronto tra i quattro indagati

Il ponte girante resta chiuso martedì 19