Sorpreso a danneggiare una cabina telefonica . Denunciato un quarantenne

VIAREGGIO. Ieri sera la volante del commissariato di Polizia è intervenuta su segnalazione e ha denunciato un quarantenne tunisino sorpreso a danneggiare una cabina telefonica. All’uomo è stato sequestrato un taglierino probabilmente utilizzato per forzare l’apparecchio.

Ti protrebbe interessare

Viola il divieto di avvicinamento, arrestato in un bar di Forte dei Marmi: misura aggravata dal giudice

Tir si ribalta alla rotatoria del Frizzone: traffico bloccato sulla via Romana

Sicurezza nel cuore di Firenze, arrivano i poliziotti albanesi