SERAVEZZA. Il Sindaco di Seravezza Ettore Neri ha provveduto oggi a riassegnare le deleghe precedentemente revocate ai consiglieri Mara Tarabella e Alex Pardini.
A Stefano Faraboschi, già delegato alla pubblica istruzione e polizia municipale, sono state consegnate le deleghe alla Protezione civile e Sicurezza del Territorio. Mario Tonacci, già delegato per l’agricoltura e politiche di sviluppo della montagna e della collina, invece, si occuperà di Bilancio e tributi Comunali.
“Sia Faraboschi che Tonacci – evidenzia il Sindaco – sono stati scelti sulla base delle loro rispettive competenze e professionalità. Stefano Faraboschi saprà mantenere elevato il livello di efficienza della nostra Protezione Civile e migliorarne ogni aspetto, in un momento come quello attuale in cui è necessario procedere verso un vero e proprio salto di qualità di tale servizio. Garantisce, inoltre, una profonda conoscenza del percorso amministrativo e competenza tecnica.
Lo stesso vale per Tonacci – conclude Neri – il quale, grazie alla sua decennale esperienza professionale, è senza dubbio la persona più idonea per seguire con attenzione, serietà e preparazione l’impegnativo incarico del bilancio.
Il Sindaco ha deciso di mantenere per sé le deleghe relative ai Bilanci Aziende partecipate, Finanze comunali, Bilancio Partecipativo, Funzionalità della macchina amministrativa, Personale e CED.

(Visitato 159 volte, 1 visite oggi)
TAG:
deleghe ettore neri faraboschi nomine revoca seravezza tonacci

ultimo aggiornamento: 20-01-2016


Nel 2015 numeri in crescita per l’urbanistica e l’edilizia a Seravezza

Del caso Cerpelli ora si interessa anche la Regione Toscana