VIAREGGIO. “Sogno o son desto? Siamo in dissesto, piangiamo miseria ma si spendono oltre 13mila euro per un solo convegno: “Viareggio verso Rifiuti Zero” durato un paio d’ore al Cinema Centrale lo scorso 19 dicembre”.
 Lo scrive il consigliere comunale Forza Italia Rodolfo Salemi. “La spesa è riportata per ciascuna voce nella tabella che ho ricevuto in risposta ad un’interrogazione specifica. Pubblicità a tutta pagina sui giornali con in primo piano la foto del Sindaco, manifesti affissi per la città anche sulle vetrine dei fondi sfitti, spot televisivi, fiori ed il noleggio della sala: paga Sea Ambiente. Paghiamo noi. A seguito della risposta ricevuta dall’Assessore Pesci, chiedo al Sindaco di spiegare alla cittadinanza l’utilità dell’iniziativa: quale giovamento ha portato questo investimento in un convegno, seppur interessante, apparentemente fine a se stesso? Inoltre, considerato che Sea Ambiente sarà chiamata a coprire le spese della pulizia stradale per il prossimo Carnevale, non sarebbe stato più utile impegnare lì anche questa somma? Ad esempio la pulizia per il CarnevalDarsena in passato è costata circa 11 mila euro”.
64c3a1d7-bae5-4251-9119-380190ce4b5b
Curiosità: nell’elenco delle testate che hanno percepito chi più chi meno per spot e promozione non c’è VersiliaToday, semmai servisse ai nostri lettori una ulteriore prova della nostra indipendenza.
(Visitato 401 volte, 1 visite oggi)
TAG:
viareggio

ultimo aggiornamento: 22-01-2016


Dove finisce la tassa di soggiorno? Confesercenti propone il decalogo

Coltivava cannabis in casa. Arrestato un uomo