SERAVEZZA. Mercoledì 3 febbraio alle ore 9.30 il Sindaco di Seravezza Ettore Neri sarà ricevuto, insieme ai lavoratori della Finder Pompe Ex Cerpelli, dalla Presidenza della Regione Toscana.

Sempre il 3 febbraio, inoltre, alle ore 17 si terrà il Consiglio Comunale nel quale il primo punto all’OdG sarà, appunto, la situazione della Ex Cerpelli.

Il Sindaco ribadisce la volontà da parte dell’Amministrazione Comunale di lavorare e tentare ogni possibilità di mediazione e confronto per cercare una risoluzione nell’interesse del territorio, che possa salvaguardare prima di tutto i lavoratori.

“Stiamo facendo il possibile – sottolinea Neri – per evitare il peggio. Sono a rischio decine di posti di lavori e pertanto decine di famiglie subiranno gravi conseguenze, economiche e sociali, se l’azienda dovesse perseguire nelle decisioni annunciate.

Il nostro intento è quello rimanere al fianco dei dipendenti e così faremo, supportati anche dall’intervento delle altre istituzioni che si stanno mobilitando per scongiurare la chiusura dell’azienda.”

(Visitato 79 volte, 1 visite oggi)

Il caso Cerpelli approda in Regione, Montemagni: “Merita il massimo rispetto”

Seravezza Fotografia 2016 rende omaggio al grande maestro, Franco Fontana