Ruba un paio di jeans all’Oviesse. Fermato dal direttore del negozio

VIAREGGIO. Sabato pomeriggio (30 gennaio) un marocchino è stato indagato per furto perché colto dal direttore del punto vendita Oviesse nell’atto di allontanarsi dal negozio con un paio di jeans nascosti nel giubbotto. Fermato l’uomo il direttore ha richiesto l’intervento della squadra volante che ha proceduto alla denuncia e al foto segnalamento dell’uomo.

Ti protrebbe interessare

Uccide moglie e figlio, il gip convalida il fermo di Moriconi. L’ex legale: “È un uomo distrutto”

Duplice omicidio di Camaiore, Moriconi tace davanti al gip e cambia avvocato

Autista del bus ucciso nella sassaiola, altri cinque ultrà arrestati