Successo in Capannina per il Gran Veglione di Carnevale dei Lions Club Viareggio-Versilia

FORTE DEI MARMI. Spettacolare successo per il Gran Veglione di Carnevale organizzato ieri sera dai Lions del Club Viareggio-Versilia alla Capannina del Forte.

“Un modo bello, divertente, allegro e festoso per iniziare il periodo delle nostre le festività carnevalesche.”  Spiega il presidente del Club, Marco Marvaso “Oltre 400 persone, spettacolarmente e spiritosamente mascherate, hanno gremito, festose, lo storico locale della Capannina del Forte. Una serata che è stato anche un modo splendido per festeggiare il traguardo dei 60 anni dalla fondazione del nostro Club.”.

“Una presenza massiccia” conclude il Presidente di zona, Luca Lunardini “che ha permesso di raccogliere una cifra davvero importante, una cifra che sarà devoluta per intero al nostro Service in favore della Casa di prima accoglienza per donne sottoposte a violenza. Un tema che le cronache di ogni giorno rendono terribilmente attuale”.

Tra le centinaia di Lions provenienti da tutta la Toscana, moltissimi versiliesi, comprese Autorità come il Sindaco Massimo Mallegni e la Direttrice dell’Ospedale Versilia, Grazia Luchini che hanno partecipato, divertiti, fino a tarda notte al veglione.

Ti protrebbe interessare

Carnevale di Viareggio, il gran finale

Torna il Carnevale per il terzo corso, carri in notturna per uno spettacolo mozzafiato

Carnevale, tutto pronto per il secondo corso