VIAREGGIO. Per i giorni 12,13 e 14 febbraio, in occasione delle tre serate del Rione Marco Polo, sono istituite le seguenti limitazioni e divieti:

Interdizione al traffico veicolare dalle 18 alle 2 del giorno successivo e comunque fino al termine delle operazioni di pulizia delle strade interessate a cura di Sea Ambiente, nei seguenti tratti di strada:

• Via Maroncelli nel tratto di strada compreso tra la via tra la via Marco Polo e la via Zara.
• Via Venezia nel tratto di strada compreso tra la via Aurelia e la via Fratti.
• Via Don Bosco nel tratto di strada compreso tra la via Palestrina e la via Venezia, con pre-chiusura all’intersezione con via Marco Polo e indicazione di strada chiusa a 300 metri e pre-chiusura all’intersezione con la via Sant’Ambrogio e obbligo di svolta verso mare salvo residenti e attività commerciali.
• Via Prato nel tratto compreso tra la via Venezia e la via Tirana;
• All’interno del circuito e durante lo svolgimento della manifestazione, ovvero sulle strade ricomprese tra la via Maroncelli e la via Don Bosco che danno sbocco su strade interessate dalla festa e successiva pulizia, è interdetta la circolazione veicolare.

Divieto di sosta, su ambo i lati, con rimozione coatta dalle 18 alle 2 del giorno successivo e comunque fino al termine delle operazioni di pulizia delle strade interessate a cura di Sea Ambiente, nei seguenti tratti di strada:

• Via Maroncelli nel tratto di strada compreso tra la via tra la via Marco Polo e la via Zara.
• Via Venezia nel tratto di strada compreso tra la via Aurelia e la via Fratti.
• Via Don Bosco nel tratto di strada compreso tra la via Palestrina e la via Venezia.
• Via Durazzo nel tratto compreso tra la via Maroncelli e la via Don Bosco.
• Via Torino nel tratto compreso tra la via Maroncelli e la via don Bosco.
• Via Prato, nel tratto compreso tra la via Venezia e la via Tirana;
• Sulle vie Maroncelli, Don Bosco e Venezia, laddove è già presente il divieto di sosta s’intende con rimozione coatta dalle ore 18 del 12 febbraio alle ore 2, e comunque fino al termine delle operazioni di pulizia delle strade interessate a cura di Sea Ambiente, del 15 febbraio.

Al termine di ogni serata della festa del Rione Marco Polo, le transenne a chiusura dell’area di svolgimento della manifestazione dovranno rimanere posizionate per interdire il passaggio dei veicoli al fine di consentire alla Sea di provvedere alla pulizia delle strade. Il personale della Sea impiegato per tale operazione, al termine della pulizia, provvederà alla rimozione delle transenne stesse consentendo nuovamente la circolazione ai veicoli;

L’organizzazione della manifestazione dovrà collaborare alla vigilanza sulla segnaletica stradale temporanea e ripristinarla nella corretta collocazione qualora necessaria al fine di rendere esecutiva la presente ordinanza. Nel caso venga verificata la mancanza per asportazione o danneggiamento della segnaletica stradale l’organizzazione dovrà comunicarlo tempestivamente al comando di Polizia Municipale.

Leggi anche:
Dove parcheggiare

(Visitato 332 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale di viareggio divieti rione marco polo viareggio

ultimo aggiornamento: 11-02-2016


In equilibrio sulle fragilità della crescita

I Lions donano una Fiat Panda alla ASL