I Questionari del PD sui parcheggi a Pietrasanta

PIETRASANTA. Come annunciato nel corso dell’ultimo incontro pubblico sul tema parcheggi, svoltosi alla Croce Verde, il Partito Democratico di Pietrasanta propone due questionari, uno rivolto ai cittadini, l’altro a proprietari e gestori di attività e lavoratori delle attività del Centro Storico di Pietrasanta.

Entrambi i questionari sono anonimi e sono già disponibili on line; per compilarli basta andare sulla pagina facebook del Partito Democratico Pietrasanta, oppure inviare un’e-mail a [email protected].

Nei prossimi giorni saranno distribuiti in formato cartaceo a residenti e categorie economiche. I dati saranno raccolti fino a domenica 28 febbraio; di seguito elaboreremo le risposte e presenteremo i risultati alla città.

Il primo questionario è rivolto soprattutto ai residenti nel Centro Storico, ma invitiamo tutti i cittadini a rispondere, perché riteniamo che la questione non riguardi solo una zona specifica, ma anche chi da un’altra frazione si rechi in centro per un acquisto, una commissione o a trovare un parente.

Auspichiamo la più ampia partecipazione e ringraziamo fin da subito chi volesse dedicare qualche minuto del proprio tempo per rispondere al nostro sondaggio. L’obiettivo che ci poniamo è quello di ridare la parola ai cittadini su questo tema delicato, non sottraendoci al confronto pubblico e cercando di elaborare ulteriori proposte da portare in Consiglio Comunale.

Ti protrebbe interessare

Bigongiari: “Il partito in Versilia cresce, progetto da coltivare”

Elezioni, arriva Vannacci a Pietrasanta per un incontro pubblico

Turismo, Bergamini (FI): “Basta occasioni perse, la regione valorizzi tutti i territori”