VIAREGGIO. Un intrattenimento musicale con i fiocchi è quello che BiancoForno ha riservato per domani pomeriggio (sabato 20) a Viareggio in attesa (domenica 21) del terzo corso mascherato di Carnevale.

Il programma prevede la partenza della “Large Street Band”, per l’occasione ribattezzata “Biancoforno Street Band”, un originale gruppo composto da quindici elementi, strutturato sul modello delle grandi street band americane, con uno stile musicale che miscela il Funky al Jazz, in un’esibizione ricca di intuizioni comiche e sketch improvvisati e dove il pubblico diviene parte integrante dello spettacolo.

I musicisti, freschi della loro esibizione al carnevale sardo di Palau, a Viareggio indosseranno i cappelli e le maglie della BiancoForno e partiranno alle 15.30 da piazza Maria Luisa (davanti all’Hotel Principe di Piemonte) per raggiungere la Piazza Mazzini, suonando complessivamente per circa due ore.

A conclusione dell’esibizione della BiancoForno Street Band, a partire dalle 17.00, dal truck BiancoForno situato in Piazza Mazzini, proseguirà l’animazione musicale a cura di Radio Bruno che si concluderà intorno alle 19.

Previsto per domani anche il riposizionamento in Piazza Mazzini dello scenico maxischermo di mt 6 X 7 che andrà a sostituire il più piccolo che era stato momentaneamente installato per problemi di montaggio.

Anche quest’anno, grazie al maxischermo fornito da BiancoForno, potranno essere catturati tutti i momenti salienti dei prossimi corsi di Carnevale, a partire da domani (domenica) e le sue maschere più belle, dando la possibilità anche agli spettatori della tribuna d’onore di godere a pieno dei dettagli della sfilata.

Intanto prosegue il grande concorso Selfiebiancoforno che mette in palio un regalo Hi-tech, un tablet o uno smartphone, come superpremio finale oltre a 15 ingressi per ognuno dei corsi del Carnevale di Viareggio, per domani 21 febbraio, domenica 28 e per sabato 5 marzo.

BiancoForno inoltre premierà tutti color che visiteranno il suo “truck” presente in Piazza Mazzini nei giorni delle sfilate mascherate, con tante confezioni dei suoi prodotti di pasticceria e le sue sfoglie di alta qualità.

Per partecipare: scattati un selfie da solo, insieme ai tuoi amici o con la tua famiglia (preferibilmente mascherato o a tema Carnevale), dove compaia il marchio BiancoForno.

Sullo sfondo possono esserci i prodotti della BiancoForno, il truck che troverai in Piazza Mazzini o le hostess Biancoforno che troverai presso il truck.

Visita la pagina Facebook “Selfiebiancoforno” e condividi la tua foto.

Per le domeniche le foto dovranno essere pubblicate sulla pagina Facebook “Selfiebiancoforno” entro mezzogiorno del venerdì precedente. Mentre per il sabato 5 marzo devono essere pubblicate entro il mezzogiorno del giovedì precedente.

Le foto più belle saranno scelte da un’apposita giuria e il nome dei vincitori comparirà, volta per volta, con indicati i riferimenti del contatto per ritirare il premio.

Le foto vincitrici saranno pubblicate su Il Tirreno e La Nazione. Per informazioni contattare la mail: [email protected]

(Visitato 166 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale concorso selfiebiancoforno

ultimo aggiornamento: 19-02-2016


Al Terminetto la “Festa del Coriandolo”

Tempesta