“Seravezza Fotografia sarà potenziata e accresciuta”

SERAVEZZA. “Apprendo dalla stampa che “Seravezza Fotografia” sarebbe a rischio chiusura qualora l’amministrazione uscente non fosse riconfermata dall’esito elettorale. Niente di più falso, almeno per quanto riguarda la nostra coalizione” Così dice Riccardo Cavirani, candidato sindaco a Seravezza, il quale trova “surreale” il riferimento apparso nell’articolo su di una possibile chiusura della manifestazione che lo stesso Cavirani derubrica a “terrorismo politico e psicologico”.

“Per quanto ci riguarda – prosegue Cavirani – vogliamo potenziare ancora di più “Seravezza Fotografia” e proprio in questi giorni abbiamo chiuso un accordo di massima con Libero Musetti, fotografo e fondatore della kermesse fotografica, il quale si è reso disponibile, per la stima e l’amicizia reciproca che ci lega, a ritornare alla guida della manifestazione qualora l’elettorato ci premiasse. Il nostro obiettivo, soprattutto nelle iniziative culturali, è quello di puntare sulla qualità a discapito della quantità”.

“Seravezza Fotografia” è figlia mia – chiosa Libero Musetti – e proprio perché è una figlia prediletta non potrò tirarmi indietro e sarò a disposizione per tornare a rinverdire e coltivare la mia creatura per far crescere ancora di più in numeri e pubblico questa manifestazione che fa di Seravezza una eccellenza nel panorama dell’arte fotografica.

Ti protrebbe interessare

cgil viareggio

Il Tirreno, CGIL “No alla chiusura della redazione di Viareggio”

ConfCommercio bacchetta il gruppo SAE: “Rivedete i vostri piani per Viareggio”

Bergamini (Forza Italia): la Versilia merita di mantenere la sua voce storica, no alla chiusura del Tirreno a Viareggio