"È ora che il Comune di Massarosa velocizzi i pagamenti dei fornitori" - Comune Massarosa, Politica, Politica Massarosa Versiliatoday.it

“È ora che il Comune di Massarosa velocizzi i pagamenti dei fornitori”

Attacco di Alberto Coluccini alla gestione Mungai della cosa pubblica

MASSAROSA. “I Comuni “avrebbero” l’obbligo di legge di pagare i fornitori entro 30 giorni, la situazione Nazionale non va male, da un rilevamento del Mef di Agosto gli Enti Pubblici pagano con una media di 40 giorni ed è in costante miglioramento. Massarosa paga mediamente a 156,08 giorni, in forte peggioramento anche rispetto al 2014 dove la media era di 123,57 giorni. Questo a riprova della pessima gestione della Giunta Mungai composta da PD, Noi per Massarosa e Sinistra Comune e di un Comune che di “virtuoso” sotto questa maggioranza ha solo lo striscione appeso fuori dal Comune che copre indegnamente la scritta Municipio”.

Lo scrive il consigliere comunale di Civica Massarosa Alberto Coluccini. “Questi risultati frutto solo della politica locale della maggioranza, visto che la gran parte degli altri 8mila Comuni riescono a fare meglio, mettono in seria difficoltà e a rischio chiusura i fornitori. Ultimamente è stato deliberato di fare addirittura un mutuo di circa 2milioni e mezzo per poter pagare una parte delle fatture scadute, il primo mutuo della storia del nostro Comune per pagare debiti anziché fare opere pubbliche, quasi 7 anni di questa maggioranza hanno disastrato il Comune di Massarosa”.

(Visitato 176 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 23-02-2016 20:02