CAMAIORE. Tutta la zona delle Bocchette senza acqua. Lo comunicano Gaia e il Comune di Camaiore, informando che anche nelle zone limitrofe potrebbero verificarsi fenomeni di mancanza acqua e/o cali di pressione dalle 8,30 alle  17,00 causa lavori di riparazione sulla rete acquedotto.

Sono interessati dal disservizio circa 200 abitanti. Ma diverse le aziende nella zona che oggi avranno oggettivi problemi.

A quanto pare si è rotta l’adduttrice principale nella frazione Capezzano Pianore a monte della via Polesine. Il tubo passa nei terreni adiacenti la via provinciale Camaiore – Viareggio. “E’ stato necessario – spiega Gaia – chiudere l’acqua in via Provinciale Camaiore – Viareggio dall’incrocio con la via Italica fino all’incrocio della Provinciale con la via Sarzanese in località ponte di sasso. Il tubo oggetto di rottura alimenta, oltre che alcune utenze nel tratto della via Provinciale, anche tutta la zona industriale delle Bocchette e la via Sarzanese dal Ponte di Sasso a via Spedetto”.

(Visitato 350 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore viareggio

ultimo aggiornamento: 24-02-2016


Cedimento dell’asfalto in Darsena a causa dell’installazione della fibra ottica

Reti illegali, sequestri in porto a Viareggio