VIAREGGIO. Un marocchino di 21 anni, irregolare sul territorio nazionale e con a carico precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio e gli stupefacenti, è stato tratto in arresto dal personale del Commissariato di Polizia di Viareggio in servizio di controllo del territorio per furto aggravato.
Lo straniero, nel tardo pomeriggio di ieri, ha individuato un’autovettura lasciata in sosta in piazza D’Azeglio e favorito dall’oscurità si è intrufolato all’interno del veicolo, appropriandosi di un pc portatile e di una stampante e si è dato alla fuga.
I poliziotti, grazie alla segnalazione su linea 113 di una cittadina, sono velocemente giunti sul posto ed hanno rintracciato il ladro che, nel breve lasso di tempo intercorso, si era “liberato” della refurtiva ma aveva vanamente cercato di sottrarsi all’arresto confondendosi con alcuni passanti nelle vicinanze di una giostra.
Una volta bloccato è stato accompagnato negli uffici del Commissariato in attesa del processo, con rito direttissimo, presso il Tribunale di Lucca che si terrà nella mattinata odierna.

(Visitato 255 volte, 1 visite oggi)
TAG:
auto cronaca furto polizia viareggio

ultimo aggiornamento: 25-02-2016


Balneari, l’UE verso la bocciatura della proroga per le concessioni

Trovati senza documento di identità e permesso di soggiorno. Espulsi due stranieri