FORTE. Poco più di due settimane alla nona Edizione della Cronosquadre della Versilia Michele Bartoli, in programma il 13 marzo.
La gara organizzata con la partecipazione attiva dell’ex campione di ciclismo e riservata a squadre amatoriali da 4 o da 8 atleti, maschili e femminili, si svolge interamente sul lungomare della Versilia, interamente chiuso al traffico,con partenza ed arrivo a Forte dei Marmi, e attraversa anche  i comuni di Pietrasanta, Camaiore, Montignoso e Massa.

Sabato 12 marzo presso l’Hotel Moderno di Forte dei Marmi durante la riunione tecnica, dove saranno fornite ai partecipanti le informazioni sul percorso, saranno presenti sia Michele Bartoli, che Alessandro Petacchi per rispondere alle curiosità  dei protagonisti della sfida del giorno dopo, e fornire anche qualche consiglio sul come affrontarla.

Per la prima volta inoltre sarà assegnato proprio da Michele Bartoli, un premio Sport e per la prima Edizione la scelta non è potuta che ricadere su Sergio Neri, Direttore delle maggiori riviste di Ciclismo. Il premio sarà consegnato presso la Capannina di Franceschi Sabato 12 Marzo.

(Visitato 435 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ciclismo cronosquadre michele bartoli

ultimo aggiornamento: 26-02-2016


Ratti furioso: “Arbitro arrogante e non all’altezza”

Coppa Italia amara per il Forte: ai rigori vince il Bassano