FORTE. Finisce subito l’avventura del Cgc Viareggio nella Final Eight di Coppa Italia battuto a Forte dei Marmi 4-3 dal Lodi. Bianconeri eliminati ai quarti e furibondi per la direzione di gara.

I lodigiani sbloccano il risultato già al 2′ con Illuzzi, che infila Barozzi con un “alza e schiaccia” di pregevole fattura. Rimedia un cartellino blu Nando Montigel, sul seguente tiro diretto Ambrosio però sbaglia. Il Lodi riesce comunque a sfruttare la superiorità numerica e con Verona raddoppia.

Il Cgc, sotto di due gol, si risveglia: Muglia prima si divora l’1-2, poi lo trova servito ottimamente da Jepi Selva. Sarà proprio il portoghese a battere Platero grazie ad una finta di finissima qualità e ad un tiro comodissimo. Si va all’intervallo sul 2-2.

Altro blu ad inizio ripresa, stavolta rifilato a capitan Palagi. E sempre in una situazione di cinque contro quattro i lombardi si riportano avanti con Ambrosio. Ed è proprio qui che le proteste del Cgc si fanno veementi. Muglia non realizza la punizione di prima per il decimo fallo del Lodi, poco dopo Selva colpisce la traversa.

I lombardi allungano con Platero, che appoggia dopo la corta respinta di Barozzi. Montigel è l’ultimo ad arrendersi ed accorcia su assist di Palagi, poi deve fare i conti con la sfortuna (due traverse). Ultima chance per Muglia, ma Català si oppone.

A nulla servono gli sforzi conclusivi. Il Lodi vince 4-3 e vola in semifinale.

(Visitato 693 volte, 1 visite oggi)
TAG:
CGC Viareggio hockey su pista lodi

ultimo aggiornamento: 26-02-2016


5 mesi di squalifica per un giocatore dello Sporting Viareggio

Scuola calcio del Viareggio riconosciuta dalla Figc