MASSAROSA. Sono stati identificati, grazie al sistema di videosorveglianza, gli autori di alcuni atti vandalici compiuti nel parco di Villa Gori a Stiava. “Nell’ambito dell’attività di controllo effettuata con le telecamere installate in punti sensibili del territorio, le cui immagini sono visionate in tempo reale sui monitor dal Comando di Polizia Municipale – spiega il sindaco Franco Mungai- è stato individuato un gruppo di giovani mentre danneggiava alcune strutture esterne nel parco di Villa Gori.

Immediatamente dal Comando è stata allertata la pattuglia che è riuscita a recarsi sul luogo in breve tempo, identificando così gli autori del gesto. La nostra intenzione- prosegue Mungai – è quella di dare un ruolo sempre maggiore alla videsorveglianza del territorio, attraverso il potenziamento delle postazioni sul territorio che adesso sono circa una ventina.

“Ricordo infine- conclude Mungai- che a breve entreranno in funzione anche alcune telecamere speciali, che saranno installate lungo le principali strade di accesso al territorio e che permetteranno di leggere in tempo reale le targhe dei veicoli, verificare eventuali auto sospette e controllarne la copertura assicurativa”.

(Visitato 598 volte, 1 visite oggi)

Anche Luigi Troiso lascia la maggioranza Del Ghingaro

“Udienza-vergogna. Non accetteremo mai la prescrizione sulla strage”