VIAREGGIO. Nella tarda mattinata odierna (29 feb), una pattuglia del Posto di Polizia Ferroviaria di Viareggio impegnata nei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione di reati predatori e legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha controllato un magrebino di 45 anni che si trovava in piazza Dante.

L’uomo, privo di documenti, all’atto del controllo ha manifestato evidenti segni di nervosismo tanto da indurre gli agenti ad approfondire il controllo.

Si tratta di un 45enne marocchino che occultava nei boxer, modificati con piccole tasche, circa 18 grammi di cocaina già suddivisa in diciassette dosi ed una stecca di 6 grammi di hashish. È stato pertanto tratto in arresto e tenuto nelle celle di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida che si terrà domani (1 mar) al Tribunale di Lucca.

L’uomo nel 2006 era già stato indagato per spaccio di stupefacenti e nello stesso anno era stato arrestato per l’omicidio preterintenzionale di un connazionale: fino al 2013 aveva scontato una pena detentiva in carcere.

(Visitato 409 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto droga mutande stazione

ultimo aggiornamento: 29-02-2016


Agenti immobiliari a confronto

Vt, le correzione del 29 febbraio