MASSA. Arriva il Carpi. La Pallavolo Massa ospita questa domenica (ore 18.00, Palazzetto di via dello Stadio a Camaiore, arbitri) la Cec Pallavolo Carpi. Avversaria di qualità ma non impossibile per la squadra di Masini che, reduce dalla vittoriosa trasferta in Sardegna contro S. Antioco, arriva a questa sfida recuperando Grassini e con la voglia matta di continuare la propria corsa per una delle prime quattro posizioni.

Come detto, massima attenzione con Carpi, però, che è reduce dalla sconfitta casalinga con Spoleto ma che nella trasferta precedente in Toscana aveva saputo impegnare Grosseto fino al quarto dopo aver costretto i Lupi al tie break. Insomma, squadra di buon livello e che sa giocare un ottimo volley.

La rosa delle due squadre:

Pallavolo Massa: Masini, Ragosa, Nannini, Riviera, Bernieri, Cannistrà, Sarpong, Briglia, Agostini, Colombini, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla
CEC Pallavolo Carpi: Dall’Olio, Bertazzoni, Ghelfi, Mantovani, Bosi, Cordani, Bellei, Luppi, Miselli, Trentin, Cau, Trentin, Bonavita. All. Molinari.

(Visitato 68 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carpi pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 05-03-2016


Una corsa in ricordo di Aurora Francesconi

Tanti rinvii in Terza Categoria a causa del maltempo