VIAREGGIO. È Alessio Mazzucchi classe 1990 il migliore del corso FIB – Federazione Italiana Barman “Bartender base” appena concluso a Viareggio.

Al giovane l’opportunità di poter collaborare con il locale viareggino Maki Maki per la stagione estiva. Federazione Italiana Barman dunque, sempre più in prima linea per creare occupazione e dare nuove possibilità a chi vuole mettersi in gioco nel mondo del lavoro trasformando la propria passione in un’occasione lavorativa.

I corsi FIB rappresentano infatti da anni un importante passaggio per acquisire la conoscenza degli strumenti e delle tecniche necessarie per diventare un bravo barman, grazie alla professionalità dei docenti gli allievi acquisiscono infatti la conoscenza degli strumenti e delle tecniche necessarie per costruirsi un mestiere.

Per un corso che finisce uno che sta per partire, aperte le iscrizioni per partecipare alla nuova tranche dell’Academy FIB Toscana in partenza ad aprile, tutte le info e le iscrizioni visitando il sito Academy FIB Toscana www. federazioneitalianabarmantoscana.it o scrivendo una mail a [email protected].

(Visitato 276 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessio mazzucchi barman fib

ultimo aggiornamento: 07-03-2016


Quanto Amore? Vita di coppia e giubileo della Misericordia

Assemblea alla Cgil sul nuovo statuto dei lavoratori