Tprogramma north facehe north face, brand leader per l’abbigliamento e l’attrezzatura outdoor, sarà presente in Versilia per il lancio in assoluto di Ultra Endurance la nuova scarpa da trail.  Sabato 12 marzo alle 14 a Gualdo (Massarosa) in via del Castello si terrà la prima tappa del The North Face Footwear Test by Soul Running.Appuntamento imperdibile per appassionati di running e sport all’aria aperta.
La Versilia e in particolare i suoi paesi collinari si stanno affermando a livello nazionale e internazionale come meta ideale per gli sport all’aria aperta anche nei periodi invernali per le sue caratteristiche climatiche favorevoli.

the north faceThe North Face, in collaborazione con Vibram, la testata di corsa Soul Running e il Running Shop Maratonando di Viareggio, offre la possibilità di provare la nuova scarpa da trail running Ultra Endurance, progettate per resistere sui terreni accidentati e dotate di suola in Vibram Megagrip e tecnologia Ultra Protect Cradle per offrire maggiore stabilità al tallone su terreni accidentati. Il test è completamente gratuito e si svolgerà su percorsi della Via Francigena; per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail a: [email protected] e fornendo nome, cognome e numero di scarpa. I posti sono limitati.

(Visitato 319 volte, 1 visite oggi)
TAG:
gualdo scarpe trial the north face ultra endurance

ultimo aggiornamento: 07-03-2016


Primavera in arrivo

La sintesi di Viareggio-Gualdo (video)