Buon vento, luogotenente Stefano Capuozzo

 VIAREGGIO. Nei giorni scorsi, il Luogotenente Stefano Capuozzo, volto noto a tutta l’utenza marittima della Capitaneria di porto di Viareggio, ha salutato i colleghi per il raggiungimento del traguardo della pensione.

Arruolatosi nel lontano 1982, in carriera ha prestato servizio presso le Capitanerie di porto di La Spezia (impiegato per diversi anni a bordo delle motovedette della Guardia Costiera) e di Roma.

A partire dal 1991, per due successivi periodi è stato Titolare dell’Ufficio Locale Marittimo di Fregene.

Infine, dal giugno 2010 lo sbarco a Viareggio, dove ha recentemente ricoperto l’incarico di Capo Segretaria Comando, fornendo un prezioso supporto in particolare nel settore delle relazioni esterne e dei rapporti con gli altri interlocutori istituzionali ed il pubblico.

Impeccabile nella divisa, sempre indossata con fierezza, orgoglio e senso di appartenenza, il Luogotenente Capuozzo è stato un esemplare punto di riferimento per i colleghi più giovani: il Comandante Oddone ed il suo equipaggio lo ringraziano per il servizio reso ed il tempo dedicato alle Capitanerie di porto, augurandogli “Buon Vento” per un futuro ricco di soddisfazioni.

Ti protrebbe interessare

comitato sicurezza

Si è riunito Comitato ordine e sicurezza pubblica a Viareggio in vista della stagione estiva

I balneari non ci stanno: sorveglianza estesa solo dal 2026

VIAREGGIO, nasce l’associazione Pineta Insieme