VIAREGGIO. L’importante partecipazione della BiancoForno anche a questa edizione del Carnevale di Viareggio 2016, si avvia alla sua conclusione, con il corso mascherato di stasera delle 18.30.

Alla serata di chiusura, l’azienda toscana di pasticceria di alta qualità, ospite della Fondazione Carnevale da ormai cinque anni, parteciperà ancora una volta, fornendo il megaschermo posizionato in Piazza Mazzini dal quale verranno trasmesse, per tutti i partecipanti al corso, le riprese dei carri allegorici al loro passaggio sul Belvedere delle Maschere.

Nella stessa piazza sarà presente anche il suo “truck hospitality” e le hostess che, anche per questo corso, come nei precedenti, distribuiranno ai passanti tante sfogliatine e dolci. Inoltre sul truck BiancoForno non mancherà, neanche questa volta, l’intrattenimento musicale di Radio Bruno.

Ad animare le ore che precedono questo ultimo corso mascherato invece, domani pomeriggio (sabato) sfilerà, a partire dalle 16:00 fino alle 18.00, lungo lo stesso circuito dei carri, la Large Street Band, ribattezzata in occasione del Carnevale “Biancoforno Street Band”, suonando in uno stile musicale che miscela il Funky al Jazz e coinvolgendo il pubblico presente.

BiancoForno inoltre darà un contributo importante anche per la cerimonia della premiazione di domenica che si svolgerà in Cittadella dalle ore 16:00, fornendo il maxischermo su cui saranno trasmesse le immagini della cerimonia e poi della festa alla quale parteciperanno le costruzioni vincitrici delle quattro categorie, permettendo a tutti i partecipanti di godere nei dettagli delle riprese dei carri vincitori di questa edizione del carnevale viareggino.

BiancoForno, durante tutta la durata del Carnevale, con il suo concorso “Selfiebiancoforno”, ha messo in palio gli ingressi di ognuno dei corsi per tutti coloro che hanno inviato foto a tema carnevalesco e la prossima settimana sarà data notizia del vincitore del suprepremio finale, un tablet.

Inoltre, essendo stato annullato il corso mascherato dello scorso sabato, si conferma che i vincitori del concorso che si sono aggiudicati gli ingressi gratuiti al Carnevale la settimana passata, sono attesi di nuovo per il corso di questo sabato 12 marzo.

(Visitato 132 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biancoforno carnevale viareggio

ultimo aggiornamento: 11-03-2016


Salvini augura buon (fine) Carnevale a Viareggio su Facebook

Carnevale di Viareggio, le classifiche della maschere isolate