Nuova gestione per la gelateria La Farfalla

MASSAROSA. Gelati e pasticcini per tutti, giovedì 10 marzo pomeriggio, all’inaugurazione della nuova gestione della Gelateria La Farfalla in piazza del mercato a Massarosa.

Un nutrito gruppetto di ragazzi ed abitanti della cittadina si è affollato nei locali della gelateria per gustare le specialità in mostra, dai gelati, alle creme, dai bignè fino alle mousse.

Claudio, il nuovo gestore di questo storico luogo di ritrovo, è in verità già rodato, avendo aperto esattamente un anno fa un’altra gelateria a Stiava.

La Cremeria Grelia difatti è un punto fisso sulla via che attraversa Stiava e deve il suo curioso nome all’unione di Greta e Giulia, le sue due figlie che si occupano appunto della Cremeria di Stiava e che, adesso, coadiuvate da un paio di giovani aiutanti, si sdoppieranno fra Stiava e Massarosa.

Alla preparazione dei gelati ci pensa Claudio stesso assieme alla moglie Maria Pia. Specialità della Casa il gelato alla crema in decine di varianti fra cui la più riuscita è stata appunto chiamata Crema Grelia. Altra novità in arrivo è il Bacio Farfalla dalla ricetta segretissima.

La Gelateria di Massarosa sarà anche Bar fin dalle 7 del mattino per servire caffè, cappuccini e paste della Pasticceria Marchetti e concluderà la sua lunga giornata lavorativa dopo cena verso le 23-24, almeno nel periodo estivo, visto che la piazza del mercato è, praticamente, il luogo di ritrovo della gioventù di Massarosa.

E noi di VersiliaToday le auguriamo una stagione piena e soddisfacente affinché riporti un po’ di vita e di movimento nella nostra, spesso spenta, cittadina.

Ti protrebbe interessare

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Con lo spettacolo “Pugni”, Luca Barsottelli racconta le Olimpiadi di Città del Messico del ’68

A fine mese via al restauro della chiesa di Sant’Agostino