MASSAROSA. Gelati e pasticcini per tutti, giovedì 10 marzo pomeriggio, all’inaugurazione della nuova gestione della Gelateria La Farfalla in piazza del mercato a Massarosa.

Un nutrito gruppetto di ragazzi ed abitanti della cittadina si è affollato nei locali della gelateria per gustare le specialità in mostra, dai gelati, alle creme, dai bignè fino alle mousse.

Claudio, il nuovo gestore di questo storico luogo di ritrovo, è in verità già rodato, avendo aperto esattamente un anno fa un’altra gelateria a Stiava.

La Cremeria Grelia difatti è un punto fisso sulla via che attraversa Stiava e deve il suo curioso nome all’unione di Greta e Giulia, le sue due figlie che si occupano appunto della Cremeria di Stiava e che, adesso, coadiuvate da un paio di giovani aiutanti, si sdoppieranno fra Stiava e Massarosa.

Alla preparazione dei gelati ci pensa Claudio stesso assieme alla moglie Maria Pia. Specialità della Casa il gelato alla crema in decine di varianti fra cui la più riuscita è stata appunto chiamata Crema Grelia. Altra novità in arrivo è il Bacio Farfalla dalla ricetta segretissima.

La Gelateria di Massarosa sarà anche Bar fin dalle 7 del mattino per servire caffè, cappuccini e paste della Pasticceria Marchetti e concluderà la sua lunga giornata lavorativa dopo cena verso le 23-24, almeno nel periodo estivo, visto che la piazza del mercato è, praticamente, il luogo di ritrovo della gioventù di Massarosa.

E noi di VersiliaToday le auguriamo una stagione piena e soddisfacente affinché riporti un po’ di vita e di movimento nella nostra, spesso spenta, cittadina.

(Visitato 2.627 volte, 1 visite oggi)
TAG:
la farfalla gelateria massarosa

ultimo aggiornamento: 14-03-2016


Marco Bellocchio super ospite al Lucca Film Festival e Europa Cinema. Tutte le iniziative

Esercizi per il sesso anche per signore.