VIAREGGIO. Il 5 e 6 marzo si è svolto a Montecatini il Campionato Regionale 2016 per le Danze Standard e le Danze Latino-americane.

L’ass. sportiva Soy Guajiro, con grande soddisfazione dell’insegnante Giannelli Sabina, ha partecipato con 10 coppie di atleti le quali si sono aggiudicate complessivamente ben 14 finali.

Si sono aggiudicati il gradino più alto del podio gli atleti Palagi Fernando e Rossi Marina: campioni regionali nella 55/60 anni cl. B1 danze standard.

Medaglia d’argento per Pardini Federico e Vecchi Sara nella 14/15 anni cl. B3 danze latino-americane e per Mirco Salvatori e Pierucci Clarissa nella 16/18 B3 danze standard.

Medaglia di bronzo per Benedetti Tiziano e Galletti Greta nella 12/13 anni cl. B3 danze latino-americane e per Pistelli Gregorio e Piacentini Lucrezia nella 19/34 b3 danze standard;

Grande soddisfazione anche per Distefano Andrea e Mei francesca, Salarpi Sven e Grotti Asia, Salvatori Mirco e Pierucci Clarissa 4° classificati nelle danze latino-americane e per Pierucci Andrea e Morelli Sara, Pardini Federico e Vecchi Sara 4° classificati nelle danze standard.

5° posto nelle danze latino-americane per Andrea Marchetti e Caridi Aurora, Gregorio Pistelli e Piacentini Lucrezia classe b2 e per Benedetti Tiziano e Galletti Greta classe b3.

5° posto nelle danze standard per Tarabella kevin e Simonini Rachele.

L’associazione opera sul territorio da ben 10 anni preparando (come dimostrato dai risultati ottenuti) valide coppie di competitori nelle danze standard, danze latino-americane, danze caraibiche, hip hop e danze a squadra ringrazia atleti e genitori per il bellissimo campionato disputato.

(Visitato 195 volte, 1 visite oggi)
TAG:
danza danze latino-americane danze standard

ultimo aggiornamento: 18-03-2016


Sono viareggine le campionesse italiane under 12 di beach tennis

Rally del Ciocco, lo show di Forte dei Marmi