VIAREGGIO. Ad una settimana dalla conclusione del Carnevale di Viareggio, viene comunicato il vincitore del concorso “Selfiebiancoforno”.

Complimenti a France Tardiola che, con la sua foto della bella bambina che gusta una Palmina Biancoforno si è aggiudicata il tablet Samsung Galaxy 9.6 pollici sistema Android.

Le foto che hanno riscosso più successo sulla pagina Facebook “Selfiebiancoforno” sono state proprio quelle con i volti dei bambini sorridenti, intenti a gustarsi i dolci prodotti Biancoforno. In particolare, per visualizzare le foto, basta visitare la pagina e cliccare su “Post delle persone che visitano la Pagina”.

Straordinaria la partecipazione di Biancoforno anche all’evento conclusivo del Carnevale viareggino di domenica scorsa. Alla premiazione infatti, che si è svolta alla Cittadella del Carnevale, Biancoforno ha contribuito partecipando con il suo truck hospitality, sul quale erano presenti molti ospiti, tra i quali il sindaco Giorgio Del Ghingaro, il Commissario della Fondazione Carnevale Stefano Pozzoli e il carrista Fabrizio Galli, vincitore i questa edizione del Carnevale 2016 tra i carri di prima categoria con il suo Barbarians, che è stato premiato proprio sul truck Biancoforno e dove a seguire si sono alternati sul palco i carristi vincitori del concorso e i premiati per questa edizione.

Intanto, sul maxischermo posizionato per l’occasione in Cittadella e fornito da Biancoforno, scorrevano le immagini, visibili per tutti i presenti che hanno partecipato alla festa.

Biancoforno da appuntamento a tutti per altri eventi, ai quali prenderà parte rendendo ogni momento speciale. Per rimanere sempre aggiornati, visitate la pagina Facebook “BiancoForno Arte Pasticcera”.

(Visitato 116 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biancoforno carnevale concorso selfie

ultimo aggiornamento: 18-03-2016


Lo Zoo di 105, un versiliese nel cast del film

Voglia d’estate