PIETRASANTA. Sabato 12 Marzo 2016 si è tenuta l’Assemblea Ordinaria dei Soci della sezione Versilia della UILDM, Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare

L’assemblea ha approvato il Bilancio e ha proceduto all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, che rimarrà in carica per i prossimi tre anni.
Nella sua prima convocazione il nuovo Consiglio ha proceduto anche alle nomine istituzionali previste dallo Statuto, dopo aver preso atto della indisponibilità del Presidente uscente, Elena Polacci, a continuare nell’incarico per motivi personali.

Il vertice della sezione Versilia risulta ora così costituito:

Presidente – Deanna Moriconi
Vice presidenti – Stefano Angeli e Gilberto Dati
Segretario – Luca Della Latta
Tesoriere – Vasco Mori

Gli altri componenti del Consiglio sono: Tiziana Aglietti, Sara Baldi, Moreno Benedetti, Vinicio Benedetti, Paola Cardelli , Marco Giannelli, Giulia Manetti, Piero Pierotti, Angelo Polacci, Elena Polacci.

Nella stessa riunione sono state assegnate le deleghe di acuni settori:
Gestione Servizio Fisioterapia a Elena Polacci
Gestione Servizio Civile a Sara Baldi
Gestione Casa Vacanze a Stefano Angeli coadiuvato da Angelo Polacci
Gestione attività per Telethon a Marco Giannelli

A Elena Polacci, Presidente uscente, vanno i ringraziamenti per la dedizione con cui ha svolto il proprio incarico. A Deanna Moriconi, chiamata a guidare l’associazione nel prossimo triennio, gli auguri più sinceri per un proficuo lavoro. Uildm è un’associazione fondata nel 1961 a Trieste grazie all’impegno di malati e loro familiari; oggi conta oltre 70 sezioni provinciali presenti in tutte le regioni italiane.

 

(Visitato 200 volte, 1 visite oggi)
TAG:
UILDM VERSILIA

ultimo aggiornamento: 20-03-2016


Oltre 2.500 partecipanti all’assemblea del Banco Popolare

Siesta all’oasi