Rissa in strada davanti il circo

VIAREGGIO. Sono due versioni completamente discordi l’una dall’altra,  quelle fornite dai protagonisti di una rissa che è avvenuta nella tarda mattinata in Darsena di fronte al circo Millenium. Due i feriti che sono finiti in ospedale con ambulanze del 118 per accertamenti.
 Sono rimaste coinvolte una famiglia viareggina e personale del circo. Stando alla famiglia, mamma figlia, e sorella con due bambini di 5 e  8 anni  sarebbero entrati nel circo per vedere gli animali, ma gli è stato chiesto di fare il biglietto. Dalle parole si è passati ai fatti, la famiglia afferma di essere stata aggredita dal personale del circo. Il marito, chiamato in soccorso dalla moglie, sarebbe rimasto ferito nella colluttazione.
 La versione dei circensi è completamente diversa, e sostengono di essere stati vittime di un vero e proprio raid nei loro confronti, tanto che un ragazzo di 18 anni, stando alla loro versione,  sarebbe stato colpito con un casco alla testa,  ed è finito anche lui in ospedale per essere medicato.
foto vt
foto vt

Sul posto sono arrivate auto della polizia, dei carabinieri e della polizia municipale, sollecitate da chi era nella zona. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri che dovranno ricostruire quanto avvenuto. Testimoni parlano di colpi proibiti e solo per un caso le conseguenze della rissa non ha avuto conseguenze più serie di quanto avvenuto.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto

Botte e minacce al compagno, arrestato 20enne viareggino