Gli agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato PS di Viareggio hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino marocchino di 46 anni, residente a Viareggio.

Approntato un servizio di appostamento in borghese, nei pressi di via della Gronda al Terminetto, gli uomini del Commissariato hanno notato lo straniero passeggiare in bicicletta. È sopraggiunta intanto un’autovettura con un uomo a bordo che ha affiancato il velocipede. Dopo alcuni secondi lo straniero mette le mani in tasca e cede qualcosa al conducente del veicolo che si allontana velocemente.

Scatta l’operazione ed in un attimo i poliziotti bloccano lo straniero perquisendolo. Addosso gli sono state trovate 8 dosi preconfezionate di cocaina, molte banconote sparse nelle tasche, per una cifra complessiva di 280 Euro e due telefoni cellulari.

Gli investigatori hanno poi esteso la perquisizione all’appartamento dell’uomo. Durante le fasi della perquisizione l’uomo è apparso nervoso, tentando di depistare gli agenti portandoli in un’altra camera, ma un suo fugace sguardo al tetto non è passato inosservato e li ha indirizzati al luogo giusto.

Avvolti in un calzino di spugna, incastrato in una intercapedine del sottotetto, gli agenti hanno rinvenuto 2 “sassi” di cocaina pura. Sono scattate le manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

(Visitato 359 volte, 1 visite oggi)
TAG:
viareggio

ultimo aggiornamento: 08-04-2016


Incendio nella notte. Danneggiate due auto, uno scooter e un’ape

Successo per la ludoteca di Pasqua. “Potenzieremo il servizio”