I campioni d’Italia della squadra toscana FIB – Federazione Italiana Barman hanno chiuso la due giorni della XXXI edizione della Mostra Agrozootecnica di Massarosa con un cocktail a chilometro zero.

Gin e piante ed erbe aromatiche presenti nei diversi stand della manifestazione, tra cui rosmarino e bacche di ginepro, alla base dell’aperitivo offerto al pubblico al termine della chiaccherata all’interno dello spazio “Agristar – dalle stalle alle stelle con un’intervista” condotto dal giornalista Andrea Montaresi. Proprio con un cocktail a KM0 i ragazzi guidati dal responsabile FIB Academy Toscana Cesare Funel si sono aggiudicati, lo scorso novembre, i Campionati Italiani Barman tenutisi a Rimini. Il prossimo ottobre i Campionati Italiani si svolgeranno in Versilia e per l’occasione la squadra è a lavoro per trovare nuove ricette e nuovi prodotti vincenti, rigorosamente a KM0.

A FIB Toscana sono arrivati i complimenti e l’augurio di altre vittorie dall’assessore all’agricoltura del Comune di Massarosa Mariano Donati che si è detto onorato di aver ospitato questi professionisti all’interno del programma della Mostra Agrozootecnica.

(Visitato 128 volte, 1 visite oggi)
TAG:
barman fib mostra agrozootecnica

ultimo aggiornamento: 11-04-2016


George Romero, “Mr. Zombie” star a Lucca e Viareggio

“Terre di Canossa” abbraccia ancora la Versilia