Si è concluso il campionato regionale di 2° livello di ginnastica artistica. La società Rosso San Secondo ha partecipato con 9 ginnaste ottenendo ottimi risultati.

Ad avere la meglio è stata Giada Bresciani che nella categoria 2a fascia contro più di 70 avversarie, vince alla grande la 1a prova di campionato e arriva 12a nella 2a, ma nonostante tutto conquista il 2o posto in campionato e il titolo di vicecampionessa regionale staccando il biglietto per le finali nazionali di giugno a Pesaro.

Belle prestazioni sempre in 2a fascia per Laura Pedonese e Melissa Dati rispettivamente 6a e 13a ed entrambe qualificate per le finali nazionali e un buon esordio per Alessia Giovannini.

In 1a fascia conquista le finali Nazionali Francesca Lelli con un buon 10° posto regionale, piazza sicuramente migliorabile dovuta all’emozione per l’esordio nella categoria superiore di quest’anno.

Per la 3a fascia si qualificano per le nazionali Lenzi Rebecca, Gemignani Mara, Grotti Annalisa e Bresciani Arianna.

Meravigliosa stagione per queste ginnaste, impegnate insieme ad altre compagne anche nel campionato di Serie D che deve ancora terminare, che hanno reso fiere istruttrici e società.

(Visitato 392 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ginnastica rosso san secondo

ultimo aggiornamento: 11-04-2016


35 medaglie per i Bad Players ai regionali di beach tennis

Giovanissimi del Lido battuti in casa dal Coiano Santa Lucia