Via il tetto in eternit dell’ex casa del Pastore

Erano anni che i residenti all’ex Campo d’Aviazione chiedevano che venisse demolito il tetto di eternit all’ex Casa del Pastore e ieri mattina l’intervento è stato realizzato per la soddisfazione di tutti.

Adesso si attendono le intenzioni del Comune su cosa fare di questo rudere, visto che ci sono stati in più occasione anche i topi che hanno invaso i giardini delle case vicine.

Ti protrebbe interessare

Ucciso sui viali a mare dal Suv, obbligo di firma e di permanenza a Forte dei Marmi per Luigi Giordano

“Gabbo, brilla per noi sempre”: il commosso addio di Viareggio al 17enne morto sul lungomare

Scogliera e mare, prova generale di soccorso alle Rocchette: in campo Soccorso Alpino, Pegaso e Guardia Costiera