Via il tetto in eternit dell’ex casa del Pastore

Erano anni che i residenti all’ex Campo d’Aviazione chiedevano che venisse demolito il tetto di eternit all’ex Casa del Pastore e ieri mattina l’intervento è stato realizzato per la soddisfazione di tutti.

Adesso si attendono le intenzioni del Comune su cosa fare di questo rudere, visto che ci sono stati in più occasione anche i topi che hanno invaso i giardini delle case vicine.

Ti protrebbe interessare

Uccide moglie e figlio, il gip convalida il fermo di Moriconi. L’ex legale: “È un uomo distrutto”

Duplice omicidio di Camaiore, Moriconi tace davanti al gip e cambia avvocato

Autista del bus ucciso nella sassaiola, altri cinque ultrà arrestati