Si è riunito a Viareggio il primo direttivo provinciale di Forza Italia. Nominati i commissari da Marchetti che annuncia “Basta polemiche, lavoriamo in positivo”

E’ stato un direttivo provinciale, il primo dell’era Marchetti, che è filato via liscio senza alcun elemento di polemica.

“Sono soddisfatto di quello che è successo nel primo direttivo di questo nuovo corso- ha sottolineato Maurizio Marchetti, il coordinatore provinciale di Forza Italia- perchè non c’è stato nessun accenno polemico, ma anzi tutti i presenti hanno discusso serenamente le strategie da adottare a livello politico da Forza Italia in provincia di Lucca. Sono emersi contributi rilevanti su sicurezza, sanità, rifiuti, strade e altro ancora. Tutti argomenti che svilupperemo nelle prossime settimane. I nuovi commissari dovranno anche riconquistare la fiducia di chi si è allontanato da Forza Italia in provincia di Lucca e riproporre un’immagine unitaria e propositiva. Tutti obiettivi che abbiamo messo a fuoco giovedi a Viareggio”.

Assenti Martinelli e Salemi, durante i lavori, guidati dallo stesso Marchetti, con il vicecoordinatore regionale Massimo Mallegni e il vicepresidente del consiglio regionale Marco Stella, sono stati nominati i nuovi commissari di Forza Italia nei comuni più grandi, a seguire saranno nominati gli altri.

Questi i commissari : Alessandro Santini per Viareggio, David Marcucci per Camaiore, Alberto Giovannetti per Pietrasanta, Paolo Ricci per Capannori, Riccardo Paglini per Porcari. Un trattamento a parte è stato riservato per Lucca : per il momento commissario ad interim è lo stesso Maurizio Marchetti, che convocherà a breve una riunione per stabilire un percorso di ascolto che porterà alla nomina del nuovo commissario, che rappresenterà l’ideale inizio della campagna elettorale per le comunali di Lucca del 2017.

“Lucca per tanti motivi ha bisogno di un lavoro supplementare – spiega Marchetti-, come del resto tutti i comuni che vanno in scadenza elettorale a breve. In generale questo direttivo rappresenta una nuova fase del partito : basta polemiche, parleremo solo in positivo con chi lo sarà. Sono a disposizione per accogliere le proposte di tutti. Il metodo che ho seguito è lo stesso che è stato usato dal direttivo regionale per le province. Stiamo recuperando consensi e entusiasmo e fra poco tutto questo sarà visibile per tutti. Nei prossimi giorni annunceremo anche gli altri commissari”.

(Visitato 109 volte, 1 visite oggi)
TAG:
direttivo forza italia marchetti politica Provincia di Lucca viareggio

ultimo aggiornamento: 22-04-2016


Rinviata l’approvazione del consuntivo 2014

“Contro Boris un atteggiamento odioso”