Un 44enne marocchino, è stato arrestato dalla Squadra Anticrimine della Polizia di Viareggio per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e inosservanza del foglio di via del Questore.
Le indagini della Polizia viareggina hanno consentito di accertare che il magrebino giungeva a Viareggio a bordo di autovettura, provenendo dalla provincia di Pisa, allo scopo di consegnare lo stupefacente.
Pertanto, ad epilogo di vari appostamenti e pedinamenti, lo stesso è stato bloccato nel pomeriggio del 20 aprile, mentre si dirigeva verso il centro cittadino: sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di due “tavolette” di droga, risultate al narcotest hashish del peso complessivo di gr.136,5 e sottoposte a sequestro.
Oltre ad essere gravato da numerosi pregiudizi per detenzione e spaccio di stupefacenti, è stato accertato anche che il marocchino era stato allontanato con Foglio di Via Obbligatorio e divieto di fare ritorno nel comune di Viareggio.
L’uomo è stato, pertanto, tratto in arresto e presentato dinanzi al Tribunale di Lucca il 21 aprile: l’arresto è stato convalidato e, in attesa del processo, è stata disposta a suo carico la misura del divieto di dimora a Viareggio.

(Visitato 304 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto cronaca droga polizia spacciatore spaccio viareggio

ultimo aggiornamento: 23-04-2016


Scardinano il bancomat ma il furto fallisce

“A Boris è stata tesa una trappola”