Niente restrizioni di pubblico per la semifinale dei playoff scudetto di hockey su pista tra Cgc Viareggio e Forte dei Marmi in programma martedì 3 maggio al PalaBarsacchi: gara-uno del derby versiliese sarà accessibile anche ai tifosi della squadra campione d’Italia, per i quali sono stati messi a disposizione 116 biglietti.

È già partita la prevendita per entrambe le tifoserie: gli abbonati del Cgc Viareggio potranno acquistare i biglietti (massimo due tagliandi per abbonamento) presso la sede societaria in via Veneto venerdì 29 aprile dalle ore 11 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30 e sabato 30 aprile dalle 11 alle 12.30. Lunedì 2 maggio, invece, la prevendita sarà accessibile anche ai non abbonati dalle 11 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30. Il prezzo del biglietto è 15 euro.

Per i sostenitori del Forte dei Marmi i biglietti saranno disponibili presso gli abituali punti prevendita – Bar Pachito, Pub Nessie, Bar Trattoria La Gazzella, a Forte dei Marmi, Physiopoint a Querceta, Marco’s bar in Via Roma a Seravezza, Bar Garden in Piazza Matteotti a Pietrasanta e al Cinquale presso il Bar Elio. Il costo in prevendita sarà di 15 euro (interi) e 10 euro (ridotti). Alla cassa, prima della partita, verranno venduti biglietti unici a 15 euro.

(Visitato 482 volte, 1 visite oggi)
TAG:
CGC Viareggio Forte dei Marmi hockey su pista playoff

ultimo aggiornamento: 28-04-2016


Heart Cup. Importanti risultati per la Samurai Karate Do Viareggio

Sorteggiati i gironi del Torneo dei Quartieri