AB Yachts – Fipa Group, è lieto di annunciare il varo del suo Nuovo modello AB 100.
AB 100 è il primo dei nuovi progetti che Fipa Group sta ultimando per la stagione 2016 e che presenterà in anteprima ai prossimi saloni autunnali.

30 metri di lunghezza che si mostrano in tutto il proprio fascino, con un family feeling alle linee del marchio AB Yachts, da sempre sinonimo di stile ed eleganza.

Prodotto in materiali alleggeriti di ultima generazione, un design esterno dalle linee mozzafiato, altissime prestazioni, raffinatezza e gusto negli arredi interni, sono tutti gli imperativi che hanno dettato le regole di questa nuova costruzione.

Scafo e sovrastruttura verniciati in due diverse nuance di grigio metallizzato esaltano le sue linee sexy e promette di farsi notare durante la prossima estate.

AB YACHTS

AB YachtsAB Yachts, linea sportiva del Gruppo Fipa, il cui fiore all’occhiello è la propulsione a idrogetto, con AB 100 raggiungerà – grazie a 3 motori MAN da 1900 Hp e 3 idrogetti MJP – una velocità di 52 nodi nel massimo comfort e stabilità durante la navigazione, must imperativo per tutti i modelli AB.

Salendo a bordo si rimane colpiti dai notevoli spazi della barca, sia interni che esterni.

Il salone, arredato principalmente con toni grigio chiari, è irradiato dal sole, che filtra dalle grandi

finestrature laterali, creando un magico effetto di contrasti cromatici. E’ suddiviso in un’area relax

arredata con un comodo divano ad angolo e TV 75” e la zona pranzo con un affascinante tavolo in marmo per 8 persone.

La timoneria in pelle grigio-tortora è dotata di tutte le tecnologie di ultima generazione, per garantire una navigazione in sicurezza e comfort.

Scendendo nel sottocoperta, la zona notte principale è così organizzata con: due cabine ospiti con letti doppi, una cabina Vip e una cabina armatoriale, tutte con bagni privati.

La cabina armatoriale è posizionata a poppa, a tutto baglio. Spaziosa e luminosa, é dotata di una funzionale cabina armadio e di un bagno finemente arredato e dotato di una doccia per due persone.

Anche i toni scelti nel sottocoperta sono tendenti al grigio chiaro con incantevoli note di colore date dalle lampade sui comodini

A prua si accede alla zona di servizio: un’ampia cucina moderna e attrezzata con una comoda dinette divide la zona notte principale dalla zona dell’equipaggio. La zona dell’equipaggio, per maggiore privacy, è accessibile anche dall’esterno ed è composta da due cabine con letti doppi ed un bagno.

Gli esterni sono concepiti per esaltare i momenti all’aria aperta. Il flybridge, con la seconda stazione di comando, ospita un divano a L con tavolo e ben due zone prendisole.
La zona di prua ha due tavoli da fumo, un divano spazioso a U e un ampio prendisole.
Il pozzetto di poppa, oltre ad essere attrezzato con ogni tipo di elettrodomestico sapientemente nascosto negli arredi esterni, accoglie un tavolo da pranzo, un divano e un altro prendisole.
Il garage di poppa, elegantemente rifinito, si trasforma in una comoda beach house, perfetta per aumentare la comodità della già ampia spiaggetta di poppa.

AB 100 è ideato per chi desidera vivere la propria crociera nella massima comodità ed è in cerca di un’esperienza indimenticabile ed entusiasmante, come solo AB Yachts può regalare.

 

AB YACHTS – AB 100 – SPECIFICHE TECNICHE

Modello: AB 100

Lunghezza fuori tutto: 30,00 m.

Larghezza massima: 6,80 m.

Immersione: 1,30 m.

Motori: 3 x MAN 12V 1900 Hp each

Idrogetti: 2 x MJP 500 CSU + 1 x MJP 500 Booster

Velocità max: 52 nodi

Velocità di crociera: 44 nodi

Serbatoi combustibile: 11.500 L.

Serbatoi acqua: 2.000 L.

Materiale scafo: VTR – sandwich: kevlar – carbonio

Materiale sovrastruttura: VTR – sandwich: kevlar –

carbonio

Carena: planante a V profonda

Cantiere: AB Yachts – FIPA GROUP

(Visitato 408 volte, 1 visite oggi)
TAG:
AB 100 ab yachts Fipa Group

ultimo aggiornamento: 01-05-2016


Benvenuti a Viareggio

Dessert Versilia, dal mito alla leggenda