Tutto è nato a seguito di una cena tra amici e conoscenti. Quelle serate in cui senti la voglia di provare a fare qualcosa per tutti, perché nella magia di essere simili tutto prende vita.

Grazie alla generosità del Comune di Camaiore, del Comando dei Vigili, degli amici del Bagno Sirio del Lido di Camaiore, della collaborazione preziosa dell’Atletica Camaiore, è stata ideata una giornata di sport, di gioco, di condivisione.

Domenica 8 maggio a partire dalle ore 8:00 presso il Bagno Sirio, si effettueranno le iscrizioni per la gara podistica adulti, competitiva e non competitiva, femminile e maschile, per cui sono stati messi in palio numerosi premi, ci sarà la postazione per le iscrizioni della camminata dei bambini verso il Parco della Peschiera, con quota assicurativa singola di 3,00 euro.

Al Parco ci saranno i Maghi, alcuni atleti del Palio dei Rioni di Camaiore; truccatrici e sarà presente Boris, “l’uomo delle bolle”, voluto per dare spazio alle arti di strada.

Ci sarà anche una piccola merenda nella tarda mattinata ed un omaggio ad ogni piccolo partecipante.

La mattinata si concluderà attorno alle ore 12,30, con la premiazione dei vincitori della gara competitiva presso il Bagno Sirio.

La associazione Mani Blu è nata con la voglia di dare opportunità di inclusione e di integrazione ai bambini, agli adolescenti e alle famiglie. Il progetto è la realizzazione di un Parco Inclusivo per offrire spazi sul territorio a tutti i bambini, ai bambini con disabilità, ai bambini medio, lungo degenti, più piccoli, più grandi.

(Visitato 143 volte, 1 visite oggi)
TAG:
boris lido di camaiore mani blu

ultimo aggiornamento: 06-05-2016


Via alle osservazioni alla variante per i lotti liberi Bl

Parte il monitoraggio dell’acqua a Valdicastello